Beatrice Cavalloni è una giovane atleta bella dentro e fuori, Personal Trainer preparatissima nonché forza della natura, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare a RIMINI WELLNESS e ci ha fatto l’onore di recensire lo skincare GLAMOVE sul suo BLOG…

La prima cosa che ci fa arrossire…

  • “Ebbene, ho provato i prodotti e mi sono subito innamorata, ma ancora di più, subito dopo, mi sono innamorata delle fondatrici. L’azienda è stata creata da due donne fantastiche, amiche di lunga data, che mantengono il loro rapporto anche se lontane, super glamour e chic, ma abbastanza alla mano da ballare, e fare boomerang con facce da papera e ballando il twist. La cosa però migliore di tutte, è la loro etica, la loro idea di produrre creme che facciano bene al corpo e non facciano male all’ambiente”. (Scusateci, ma questa dovevamo assolutamente riportarla :-)))

L’importanza di uno Skincare specifico per chi si allena:

  • “Spesso proprio noi che ci alleniamo, dedichiamo molto tempo al benessere del nostro corpo, dimenticando lo strato più superficiale che è poi anche quello che va incontro a più sollecitazioni e stress esterni, il risultato è un corpo sano e allenato, ma pelle trascurata e sofferente sia del corpo che del viso. Questa mancanza non ci aiuta a vederci bene e ad apprezzare a pieno i risultati del nostro impegno” (Verissimo, considerato anche che l’attività fisica comporta uno stress importante per la cute, come spieghiamo in questo articolo)

Un estratto delle recensioni di Beatrice:

  • “Run the World, Crema viso per runners: (…) Noi che amiamo correre all’aria aperta troppo spesso ci dimentichiamo di schermare la pelle del viso dal sole, dai raggi del sole e dall’inquinamento che ci circonda. (…) La cosa che io trovo migliore di questo prodotto è che si assorbe benissimo, e non aumenta la sudorazione della pelle del viso, che rimane libera di respirare”. (Sorry… è sold out, ma tornerà presto disponibile!)
  • “Love on top, doccia crema post workout: ogni volta che finisco di allenarmi non vedo l’ora di buttarmi sotto la doccia, da quando uso questo bagnoschiuma questo momento è magico, una vera e propria coccola per tutto il corpo e per i sensi. L’effetto è purificante e lenitivo, dona un senso di leggerezza e di recupero muscolare, inoltre è rassodante, idratante ed elasticizzante e può sostituire anche la crema lasciando la pelle compatta e tonica. Quando sentirete il suo profumo, vi assicuro, farete fatica a farne a meno”.

Cosa possiamo aggiungere se non GRAZIE BEATRICE, ti adoriamo 🙂

Leggi l’articolo completo sul BLOG di Beatrice cliccando qui e seguila su Instagram, la sua carica ti contagerà…