GLAMOVE spiega le vele! Siamo raggianti di annunciare la collaborazione con My Fit Travel, una nuova realtà nata per organizzare viaggi all’insegna dello sport e dell’avventura. Si vivranno esperienze indimenticabili, scambiandosi energia positiva. Cosa chiedere di più a una vacanza? Noi li amiamo!

Quindi abbiamo quindi deciso di partecipare come sponsor tecnico all’evento FIT&SAIL, che si terrà dal 25 al 27 giugno 2021.  Sarà un weekend indimenticabile in barca a vela, una veleggiata da sogno tra Marina di Carrara e Porto Venere, per scoprire il meraviglioso Golfo dei Poeti.

A bordo si impareranno le principali tecniche di navigazione e si praticherà pilates. Si scopriranno luoghi meravigliosi facendo snorkeling con biologo marino e hiking sull’ isola di Palmaria, accompagnati da guide esperte. Sarà un weekend all’insegna del movimento e della scoperta, in cui non mancheranno i momenti di relax con degustazioni di vino al tramonto. L’obiettivo, secondo gli organizzatori, è uno: ” Eliminare le energie negative, creando nuove connessioni e divertendosi facendo sport insieme”.

Uno dei nostri motti è “momenti, non cose” e crediamo che una delle fonti principali di momenti (e ricordi) sia proprio il Viaggio. Per questo omaggeremo i partecipanti con un Welcome KIT di prodotti GLAMOVE in smart size. Accompagneremo così le rilassanti ore a bordo e le diverse attività sportive organizzate.

Leggi l’articolo completo qui: http://www.myfittravel.it/post/glamove-sale-a-bordo-dell-evento-fit-sail.

Per info: myfittravel@gmail.com