DON’T BE YOURSELF. BE WHOEVER YOU WANT TO BE

SIAMO DONNE COME TANTE…

Annalisa Zanoni: co-fondatrice e titolare di un’agenzia di comunicazione digitale, appassionata di fitness da tempo immemorabile, viaggiatrice seriale e wine lover.
Sara Cattapan: laureata in Legge, con una lunga esperienza nel mondo fitness, fashion-addict, sognatrice seriale e chef sopraffina.
Pazze entrambe per tutto quello che è cosmesi e skincare naturale.
Abbiamo unito skill e passione per creare una linea di prodotti viso-corpo dedicati alle donne che praticano sport e fitness a tutti i livelli. Prodotti efficaci, green, indispensabili per chi si allena e ha bisogno di dare alla pelle di viso e corpo attenzioni particolari.

ADORIAMO IL NOSTRO LAVORO
E ADORIAMO LE FITNESS LOVERS

Il nostro impegno quotidiano è sostenerle sempre, creando per loro un mondo in cui ​possano sentirsi apprezzate, valorizzate e motivate

IN COSA CREDIAMO

Glamove è nata nel 2015, come un sogno, un’idea, una grande passione: aiutare le donne di tutto il mondo a trasformarsi nella versione migliore di sé stesse.
Oggi, dopo centinaia di ore di lavoro, progetti, tentativi, aerei, treni, tazze di caffé, risate, lacrime, calici di vino, notti insonni, corse, workout, il sogno sta diventando realtà. Siamo fiere dei prodotti che abbiamo creato, mettendo insieme l’avanguardia della cosmesi naturale e un profumo favoloso​,​ per aiutare le donne che si allenano a raggiungere e mantenere i loro obiettivi, proteggendo e migliorando la loro pelle.​

Saremo sempre al loro fianco, perché conosciamo le difficoltà, i casini di ogni giorno, i sacrifici per potersi allenare, la voglia di mollare tutto.​..
Crediamo che sport e fitness possono darci la più grande delle libertà: sentirci forti, belle e sicure PER NOI STESSE, anziché rincorrere modelli imposti da un mondo che cerca sempre di farci sentire “inadeguate”: troppo grasse, troppo magre, troppo vecchie, troppo giovani, troppo sexy, troppo mascoline… sempre “troppo” o “troppo poco”.
Dimostriamogli che siamo molto più che ​”​adeguate​”​: siamo cazzute e non molleremo mai.

LA CAUSA CHE SOSTENIAMO

Il fitness non solo è libertà di esprimersi, evolversi e stare bene.
Il fitness (come lo sport in generale) può servire a sensibilizzare e aiutare a prevenire, anche attraverso un sereno rapporto con il proprio corpo, comportamenti distruttivi e disordini alimentari che possono minare la salute e condizionare la vita.
Per questo abbiamo scelto di donare l’1% del nostro utile ad Associazioni e ONLUS che lavorano per informare, prevenire ed offrire assistenza in relazione a gravi DCA come anoressia e bulimia. Per segnalare un’Associazione meritevole o proporre la tua ONLUS, compila il form qui.